Ucraina, piovono razzi su Mariupol: 27 morti e 97 feriti

Il Messaggero ESTERI

È di 27 morti e 97 feriti il bilancio delle vittime del lancio di missili Grad su Mariupol. Lo annuncia il segretario del Consiglio comunale dell'importante città del sud-est ucraino, Andrei Fedai, citato dall'agenzia Interfax. I separatisti dell'autoproclamata ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DONETSK (Ucraina). 24 gennaio 2015. (Il Piccolo)

Neppure il famigerato inverno russo è bastato a mantenere la tregua: la guerra tra l'esercito ucraino e i separatisti della Repubblica di Donetsk, che dopo l'armistizio di settembre e una bozza di accordo sul ritiro delle armi pesanti sembrava perdere ... (il Giornale)

A poche ore dall'annuncio del leader dei separatisti dell'est, capo dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk, Alexander ... (il Journal)

Proseguono le violenze nel sudest dell'Ucraina, dopo che ieri il lancio di una raffica di missili Grad – almeno 120 - su Mariupol ha causato la morte di almeno 30 civili e il ferimento di 93 persone, distruggendo un mercato, diversi edifici e perfino un asilo. (Radio Vaticana)

Le forze armate ucraine e i ribelli continuano a rimpallarsi la ... (euronews)

8.02 Il Segretario generale Onu Ban Ki-moon ha condannato la strage a Mariupol, Est Ucraina, dove un’offensiva dei separatisti ha ucciso almeno trenta persone. (Expoitalyonline)