Juve-Matuidi, ora è frenata. Il Psg lo blinda: "Rinnoverà"

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juve e Blaise Matuidi non sono più così vicini come sembrava fino a qualche ora fa. Anzi, la trattativa per portare in bianconero il centrocampista francese ha subito una brusca frenata. Perché a scendere in campo adesso è Nasser Al-Khelaifi ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I bianconeri hanno concluso diverse operazioni sul mercato rinforzando la rosa di Massimiliano... (Calcio News 24)

Il direttore sportivo della Juventus Beppe Marotta ai microfoni di Premium Sport ha confermato che la trattativa Juve-Matuidi è in via di definizione e che si concluderà positivamente in questi giorni, ma non è ancora finita. (WebCalcio)

A; A; A. Nasser Al-Khelaifi, presidente del Psg, ha annunciato che Matuidi non sarà ceduto, cosi i bianconeri cambiano strategia. (Gazzetta di Parma)

I francesi vorrebbero ottenere 30 milioni di euro, cifra ritenuta molto alta dai bianconeri. Secondo quanto riportato da L'Equipe Juventus e PSG stanno continuando a parlare per il futuro di Blaise Matuidi. (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso da Parigi: Nasser Al-Khelaifi blinda Blaise Matuidi. "Vi confermo che Matuidi non partirà e che noi gli rinnoveremo il contratto". (TUTTO mercato WEB)

MONTECARLO – Matuidi Juventus, affare fatto: i bianconeri completano un mercato sontuoso, assicurandosi le prestazioni del forte centrocampista del Paris Saint-Germain. (Calcio mercato web)