Erdogan non molla su Twitter: "Evade il fisco"

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

L'accusa arriva dopo l'ordine della Corte Costituzionale di sbloccare l'accesso al social network deciso dal presidente. Che però non si arrende: "L'azienda interessata solo a fare prifitti". di F.Me. Erdogan non ferma la sua battaglia contro i social network. (Corriere delle Comunicazioni)

Su altre fonti

(TMNews) - Manager di Twitter hanno incontrato oggi funzionari del governo turco per colloqui, dopo che il primo ministro Recep Tayyip Erdogan, dopo aver tentato di far chiudere il sito di microblogging nel paese, l'ha accusato di evasione ... (TMNews)

Questa volta finire sulle prime pagine dei giornali è toccato alla figlia del primo ministro, Surreyya, a capo della ong Kadem, che si occupa di diritti e tutela delle donne.... (La Stampa)

Erdogan addresses members of parliament from his ruling AK Party during a meeting at the Turkish Con Orhan Coskun ISTANBUL (Reuters) – La Turchia ha esortato dirigenti di Twitter per aprire un ufficio e iniziare a pagare le tasse turca il Lunedi, nei primi ... (L'Essenziale)

Il premier turco ha dichiarato che indagherà Twitter per evasione fiscale e lo stesso succederà ad altre aziende ... (TechGenius)

Roma - Laddove non arrivano le leggi approvate dalla Turchia per proteggere la sicurezza nazionale, la privacy, nonché l'opinione pubblica plasmata dalle autorità, il premier turco Erdogan sembra meditare di sguinzagliare il fisco: Twitter, reso ... (Punto Informatico)

Twitter è ... No comment dei rappresentanti di Twitter. (euronews)