Ucraina, Fmi: rapporto debito/PIL in discesa al 72% entro il 2020

Sputnik Italia ECONOMIA

Il debito pubblico dell'Ucraina dovrebbe scendere a quasi il 72 per cento del Pil entro il 2020, superando quindi leggermente l'obiettivo del Fondo monetario internazionale (Fmi). Lo ha comunicato lo stesso Fmi precisando che le proiezioni al 2020 ... (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altre testate

E' quanto si legge nelle ... (Corriere della Sera)

Il Fondo Monetario Internazionale nel suo World Economic Outlook lima le stime di crescita per l'Italia: nel 2016 il Pil salirà solo dello 0,8%, dicono gli economisti di Washington e nel 2017 dello 0,9%. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lo prevede il Fondo Monetario Internazionale che nel suo World Economic Outlook, appena presentato a Washington, ha tagliato - rispetto alle sue cifre di luglio - di un decimo di punto le stime del Pil per l'anno in corso e per il prossimo ... (98zeroinfo)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Washington , 04 ott - L'obiettivo programmatico del governo di una crescita economica dell'1% nel 2017 non e' affatto impossibile da raggiungere, dice Carlo Cottarelli, direttore esecutivo per l'Italia al Fondo ... (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - "Basso livello della crescita, perduranti aspettative di bassi tassi d'interesse e instabilità politica diffusa a livello mondiale". (Il Messaggero)

La sede dell'Fmi. Il Fondo monetario internazionale ha limato ... (Lettera43)