Aereo si schianta in Pakistan: 46 morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bergamosera ESTERI

ISLAMABAD, Pakistan — Un aereo di linea della compagnia Pakistan International Airlines (Pia) è precipitato quest'oggi vicino alla città di Abbottabad, luogo reso celebre per il rifugio di Osama Bin Laden. A bordo del velivolo, un Atr42, c'erano 46 ... (Bergamosera)

La notizia riportata su altre testate

A bordo secondo i numeri ufficiali ... (Mondo TiVu)

Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari. (YouReporter)

I voli della compagnia aerea pakistana erano stati vietati nell'Unione europea nel 2007 per via di preoccupazioni circa la sicurezza degli aeromobili: un anno prima un aereo era precipitato uccidendo le 44 persone a bordo. (road2sportNews)

L'Authority dell'Aviazione civile del Pakistan ha confermato ufficialmente il disastro aereo. L'aereo era ... (PrimaPaginaReggio24)

Articoli ... (tio.ch)

E’ stato uno dei disastri aerei più drammatici e terribili degli ultimi anni, quello avvenuto in Colombia, costato la vita a 71 passeggeri, molti dei quali erano giocatori o membri dello staff della squadra di Leggi tutto L'articolo Disastro aereo Chapecoense: il primo messaggio dell’assistente di volo... (Esteri Blog)