“Il mio Dio vive a Bruxelles e insegna che si può ridere di tutto”

«Fin da bambino sono rimasto sorpreso del fatto che Dio venisse descritto come un essere geloso, capace di ordinare ad Abramo il sacrificio del figlio. Non sono credente, ma la Bibbia è un testo con personaggi meravigliosi e ho cercato di adattarlo ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

dio-esiste-e-vive-a-bruxelles-conferenza-stampa Nonostante l'attuale situazione in Francia e Belgio, il cinema continua a sottolineare come si possa ridere di tutto e con tutti con film quali Dio esiste e vive a Bruxelles, produzione ... (MisterMovie.it)

dio-esiste-e-vive-a-bruxelles-recensione Dio esiste e vive in un piccolo appartamento a Bruxelles, dal quale si diverte ad accanirsi contro gli uomini, rendendo la loro vita una continua miseria. (MisterMovie.it)

E’ stato presentato in Italia il nuovo film di Jaco Van Dormael dal titolo emblematico e quanto mai attuale: Dio esiste e vive a Bruxelles è una commedia provocatoria sulla religione, con Benoit Poelvoorde nei panni di un Dio vendicativo e capriccioso nei confronti degli umani, che vive in un […] The post Dio... (aciclico magazine)

Il Belgio è una grande terra di comici. Davanti alla macchina da presa c'è quello splendido attore ... (ComingSoon.it)

Il neo Ministro della Giustizia fa parte di…Continua a leggere → Francisca Van-Dunem, 60 anni, avvocato, è nata in Angola e si è trasferita a Lisbona all’età di 18 anni. (La Prima Pagina)

Non contento dei soprusi compiuti ai suoi ... (Close-Up)