Ebola: Oms vuole misure drastiche

Tiscali SALUTE

(ANSA) - ROMA, 26 GIU - L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha lanciato l'allarme chiedendo "misure drastiche per la lotta contro l'epidemia di Ebola in Africa". L'Agenzia France Press riferisce che l'Oms "organizzerà per il 2 e 3 luglio a Accra (Ghana) ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

(19:45) (ANSA) - ROMA, 26 GIU - L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha lanciato l'allarme chiedendo "misure drastiche per la lotta contro l'epidemia di Ebola in Africa". (Quotidiano.net)

(TMNews) - L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha chiesto l'applicazione di "misure drastiche" per combattere l'epidemia di Ebola nei Paesi dell'Africa occidentale, e ha annuciato di voler organizzare il 2 e 3 luglio prossimi ad Accra un ... (TMNews)

Foto Il virus Ebola, che ha registrato i primi nuovi focolai in Guinea per poi diffondersi nei paesi limitrofi, Sierra Leone e Liberia, provocando più di 600 contagi e quasi 400 decessi, sembrava essere stato circoscritto ma ora si teme l'espansione del contagio. (Roma Daily News)

Da marzo a oggi l'epidemia di Ebola in Africa occidentale ha colpito 567 persone, causandone la morte di 350 in Sierra Leone, Liberia e Guinea. (Articolotre)

E' il parere di Giuseppe Ippolito, direttore scientifico dell'istituto Nazionale per le Malattie Infettive Spallanzani di Roma sulla ... (Meteo Web)

Non si arresta l'emergenza Ebola in Africa Occidentale. (HealthDesk)