Processo Trump, uomo si è dato fuoco fuori dal tribunale

Processo Trump, uomo si è dato fuoco fuori dal tribunale
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

– Un uomo si è dato fuoco fuori dal tribunale di New York dove è in corso il processo a Donald Trump. La polizia ha cercato di spegnere le fiamme sul corpo dell’ustionato che successivamente è stato portato via in ambulanza. Non è chiaro quali siano le sue condizioni né le motivazioni dietro al gesto estremo. Secondo quanto riferito da fonti della polizia l'uomo avrebbe attraversato la strada verso il parco di fronte al tribunale, lanciando dei volantini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

E' morto l'uomo che ieri si è dato fuoco fuori dal tribunale di New York dove è in corso da lunedì il processo contro Donald Trump. Lo ha reso noto la Nbc, a cui fonti della polizia hanno riferito che Maxwell Azzarello, un trentenne della Florida, "è stato dichiarato morto dai medici dell'ospedale". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E’ morto l’uomo che venerdì si è dato fuoco davanti al tribunale di New York, dove era in corso il processo a Donald Trump. Lo riferiscono i media americani, tra i quali la Cnn, citando fonti della polizia di Manhattan. (LAPRESSE)

Usa 2024 198 – Al termine della quarta udienza del processo a Donald Trump in corso a New York, la giuria è stata formata: 12 titolari e sei riserve, cui la difesa dell’ex presidente ha subito cercato di opporre eccezioni che sono, però, state quasi immediatamente respinte da una corte d’appello. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Morto Maxwell Azzarello. Chi era il complottista che si è dato fuoco durante il processo a Donald Trump

E' morto l'uomo che ieri si è dato fuoco davanti al tribunale di New York dove è in corso il processo a Donald Trump per i presunti soldi alla pornostar: lo scrivono diversi media americani citando la polizia newyorkese. (Il Messaggero Veneto)

La città è blindata e davanti al tribunale dove il magnate viene processato sono presenti giornalisti di tutto il mondo, decisamente più numerosi rispetto ai sostenitori dell’ex presidente, che di fatto si sono visti solamente lo scorso lunedì in occasione dell’apertura del procedimento. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Dopo ore in ospedale, è morto Maxwell Azzarello, l’uomo che ieri si era dato fuoco davanti al tribunale di New York in cui era in corso uno dei processi in cui è coinvolto Donald Trump. (Open)