Cesc Fabregas a Goal: "Sarò sempre grato a Mourinho, il Chelsea può risalire"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GOAL SPORT

ESCLUSIVA - Nella prima parte della sua intervista a Goal, Fabregas ha difeso José Mourinho e si è detto convinto della rimonta del Chelsea in Premier League. (GOAL )

Su altri media

- L'addio al Real Madrid brucia ancora, vorrebbe tornare a lavorare in Premier League ma esclude un ritorno al Chelsa perche' Mourinho rimarra' al suo posto mentre alla Nazionale italiana da' appuntamento per il 2030. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma José non sarà mandato via. "Mi piacerebbe aprirla quando vincerò la mia quarta Champions League". (Mondo TiVu)

Lo ha raccontato lo stesso tecnico. (Calcio World)

Intervistato ai microfoni del Daily Mail, Carlo Ancelotti, allenatore che ha vinto la Decima con il Real Madrid per poi essere licenziato 12 mesi dopo, ha rilasciato queste dichiarazioni: «Chelsea? Non avrei alcun problema ma Mourinho non verrà ... (Calcio News 24)

Chi allenerà nella prossima stagione? Tanta voglia di Premier League per Carlo Ancelotti, pronto a deludere i suoi numerosi corteggiatori - dal Bayern Monaco alla Roma, passando per la ... (Corriere Adriatico)

ESCLUSIVA - Il centrocampista del Manchester United, Juan Mata, parla a Goal: "Non penso ad un ritorno in Spagna". (GOAL )