Formigoni e la Regione Lombardia condannati per il caso Englaro

Il Friuli SALUTE

La Regione Lombradia e il presidente dell'epoca, Roberto Formigoni, sono stata condannati dal Tar regionale per non aver rispettato le sentenze emesse dai tribunali su Eluana Englaro, la giovane di origini friulane morta nel febbraio 2009, a Udine ... (Il Friuli)

Su altri giornali

Marco Di Giovanni era stato indicato dal suo precedessore. (Aosta Oggi)

(askanews) - "La decisione di non consentire l'eutanasia in Lombardia per Eluana era la strada giusta perché l'eutanasia è una barbarie che non poteva e non può essere consentita. Milano, 8 apr. (askanews)

Eluana Englaro è morta ormai da anni, ma la sua scomparsa è rimasta un'intollerabile, bruciante sconfitta per chi ha sostenuto e sostiene il “diritto a morire”, per chi voleva utilizzare quella morte come un caso giudiziario costruito a tavolino allo ... (L'Occidentale)

La Regione Lombardia dovrà risarcire il papà di Eluana. Ma la giunta si spacca.. (La Repubblica)

Il 9 Febbraio 2009, mentre nel paese si scontravano con cortei, veglie e manifestazioni le opposte fazioni che si erano schierate sul caso, alla clinica “La Quiete” di Udine, dopo le sentenze della Cassazione e dei giudici milanesi, Eluana Englaro in ... (Euroroma.net)

Sul caso di Eluana Englaro il Tribunale ha condannato la regione a risarcire 142 mila euro al padre della ragazza. Cattaneo: «Maroni sbaglia, l'eutanasia è una barbarie» ... (Corriere della Sera)