Doumbia saluta: torna al Cska e poi va in Cina

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Seydou Doumbia, una ciambella riuscita senza il buco, da oggi sarà solo un ricordo per la Roma. Il centravanti ivoriano torna al Cska Mosca in prestito fino a dicembre, in tempo utile per entrare in lista Uefa e giocare i playoff di Champions. Poi a […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre testate

La Roma va a casa di Luis Enrique per l’amichevole di lusso (stasera al Camp Nou, ore 22, diretta su Roma Tv, visibile in chiaro per tutti gli abbonati a Sky Sport) e intreccia passato, presente e futuro. (LaRomaSiamoNoi.com)

Barcellona-Roma, partita valida per il trofeo Gamper, sarà trasmessa in diretta su Sky sul canale monotematico giallorosso Roma Tv. ROMA – L'amichevole Barcellona-Roma si giocherà mercoledì 5 agosto alle ore 22. (Blitz quotidiano)

Nella sessione odierna di allenamento presso il centro sportivo di Trigoria, l'attaccante ivoriano Seydou Doumbia ha riportato una contusione al piede destro. (Retesport)

A confermare ciò è il direttore generale del CSKA, Roman Babaev: “Per Doumbia si dovrà chiudere entro il […] Sembra sfumare il ritorno di Seydou Doumbia al CSKA Mosca. (LaRomaSiamoNoi.com)

La squadra di Rudi Garcia è stata invitata per la prima volta dai Campioni d’Europa in carica. Luis Enrique potrà contare sul ritorno in campo del... (Roma Calcio)

Perché il saluto (immaginario, eh) di Seydou Doumbia oggi è questo, un prestito fino a dicembre al Cska Mosca e poi la Cina, «boh, ma quale Cina, torno a Roma e vi faccio vedere quello che dovevo essere […] (LaRomaSiamoNoi.com)