Ieri lo sciopero dei soci-lavoratori di Mondo Consorzio di Carpi

Bologna 2000 INTERNO

Si è svolto ieri lo sciopero di 8 ore indetto da Filt/Cgil di Modena e Reggio Emilia delle lavoratrici delle cooperative di Mondo Consorzio di Carpi per rivendicare il rispetto dei tempi di pagamento delle retribuzioni. Coinvolte dallo sciopero di ieri circa 150 addetti in prevalenza donne che hanno anche... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E alla Semitec di Massa Martana lunedì sarà sciopero (Umbria24)

Dal palco è stata annunciata la presenza di 10.000 persone. PIOMBINO – Corteo nel centro di Piombino per la giornata di sciopero generale organizzata da Cgil, Cisl e Uil a Piombino a difesa del distretto e della Lucchini. (Firenze Post)

Legge di stabilita', con la richiesta di tagliare le tasse sul lavoro dipendente e sulle pensioni. (Italia chiama Italia)

Il premier Enrico Letta ha convocato i sindacati lunedì 7 ottobre alle 18.30 a Palazzo Chigi. (Lettera43)

Per affrontare il tema del negozio ecologico abbiamo visto sinora gli obblighi normativi vigenti e in preparazione dall’Unione Europea e l’importanza della coerenza tra le caratteristiche fisiche del locale e della merce contenuta. (Elettroradio Informazione)

Lo si apprende da fonti di governo. Oggetto dell'incontro la riduzione del carico fiscale sul ... (Agenzia di Stampa Asca)