Cagliari, squadra sotto choc dopo l'irruzione degli ultrà

Lettera43 SPORT

Continuano le indagini della Digos per fare piena luce sul blitz di venerdì 17 aprile degli ultrà nel ritiro del Cagliari. Una durissima contestazione alla squadra, scritta e orale: con la bomboletta spray è stato imbrattato il cancello di ingresso del centro sportivo ... (Lettera43)

Su altri media

Alta tensione a Cagliari, dove la situazione di classifica è preoccupante e la partita con il Napoli si annuncia delicata. (Tiscali)

CAGLIARI - Hanno rotto gli indugi e gli argini i "tifosi" che ieri sera hanno invaso gli spogliatoi cagliaritani. L'irruzione è avvenuta verso le 20 intorno alle 20 nella sede del ritiro della squadra di Zeman, nel centro Ercole Cellino di Assemini. (abruzzo24ore.tv)

La squadra è in ritiro dopo gli ultimi risultati negativi e di certo il difficile momento è reso ancora più teso da parte dei tifosi. Prima c'è stato un faccia a faccia poi hanno ... (100x100 Napoli)

Ma in tutti gli stadi c'è una frangia che si dissocia dal tifo sano”. “I miei li ho visti male, stavano male dopo quello che è successo. (TodaySport.it)

"Ci auguriamo che il Napoli si sia stancato in Europa, ma vogliamo far bene al San Paolo. Così Zdenek Zeman, tecnico del Cagliari, a Sky Sport 24. (TUTTO mercato WEB)

Ma in tutti gli stadi c'è una frangia che si dissocia dal tifo sano". I miei li ho visti male, stavano male dopo quello che è successo. (Yahoo Eurosport IT)