Orenove/2. Italia-Ue, duello sulla manovra. Merkel frena Barroso

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Scrive LA STAMPA: “Austria, Italia, Francia, Malta e Slovenia dovrebbero pertanto ritrovarsi oggi un invito a spiegarsi meglio, 'non una minaccia, ma l'avvio di una collaborazione', si assicura a Bruxelles. Vero a metà. Perché se il dialogo non avrà uno sbocco ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri giornali

E' davvero troppo basso. 11:15 BRUXELLES (MF-DJ)--"Abbiamo sentito dalla Germania che il suo potenziale di crescita e' attualmente all'1,5% o qualcosa del genere. (Corriere della Sera)

Questa volta... (ParmaToday)

Tutti vogliamo evitare il peggior scenario possibile": così il commissario Ue agli Affari economici ... Sull'Italia ancora non abbiamo deciso, stiamo negoziando. (Rai News)

Accolta nella caserma della Guardia di Finanza di Parma, ha sicuramente evitato conseguenze peggiori. (ParmaToday)

24 ottobre 2014. Scontro con Barroso dopo la pubblicazione della lettera di Katainen: «Servono due miliardi? Li metto anche domani» di Lorenzo Robustelli. (La Citta di Salerno)

Sotto la lente di Bruxelles è finita anche la manovra fiscale francese: le procedure aperte con Italia e Francia potrebbero concludersi anche con una richiesta di modifica ... (Tech-Media)