Yara, Bossetti rinviato a giudizio Difesa ko: in aula il 3 luglio

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Massimo Bossetti è stato rinviato a giudizio. Il carpentiere di 44 anni accusato dell'omicidio di Yara Gambirasio, andrà dunque a processo davanti alla corte di Assise di Bergamo. La decisione è arrivata da parte del gup di Ciro Iacomino, che ha fissato per il 3 ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

Massimo Giuseppe Bossetti è stato rinviato a giudizio, e sarà processato dinanzi alla Corte d’Assise di Bergamo il 3 luglio. (Notizie - Guidone.it)

Il gup di Bergamo, Ciro Iacomino, a quanto si è saputo, ha respinto la richiesta di ripetizione dell'esame del Dna con la formula dell'incidente probatorio chiesta dalla difesa di Massimo Bossetti. (Tiscali)

Bergamo – E' cominciata, in tribunale a Bergamo, l'udienza preliminare per Massimo Bossetti, arrestato il 16 giugno scorso per l'omicidio della tredicenne Yara Gambirasio. (PUPIA)

A quanto si ... (Il Messaggero)

euronews pubblica le notizie ... (ANSA) – BERGAMO, 27 APR – Massimo Bossetti sarà processatoil 3 luglio davanti ai giudici della Corte d'Assise di Bergamoper l'omicidio della tredicenne Yara Gambirasio. (euronews)

RT. BERGAMO, 27 APR - Massimo Bossetti sarà processato il 3 luglio davanti ai giudici della Corte d'Assise di Bergamo per l'omicidio della tredicenne Yara Gambirasio. (Brescia Oggi)