Regione, l'assessore Viale partecipa alla "Giornata del fiocchetto lilla" sui disturbi alimentari

Ministero della Salute SALUTE

Le serate, ad ingresso libero e aperte a tutti, sono particolarmente indicate per i genitori e per chi svolge, nelle scuole o nel tempo libero, il delicato ruolo di educatore. Il 15 marzo 2016 ricorre la V Giornata del Fiocchetto Lilla, simbolo dell ... (Ministero della Salute)

Ne parlano anche altri giornali

Digiuno, restrizione dell'alimentazione, crisi bulimiche, vomito autoindotto, assunzione impropria di lassativi e intensa attività fisica: sono alcuni dei comportamenti tipici di una persona che soffre di un disturbo del comportamento alimentare. (Ministero della Salute)

A sottolinearlo è l'Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica (l'ADI), che l'ha ricordato in occasione della quinta ... (Ministero della Salute)

E' tra le prime cause di morte nei giovani: i disturbi alimentari mietono migliaia di vittime ogni anno nel mondo. I disturbi alimentari sono tra le prime cause di morte tra i piu' giovani – retepas.com. (Ministero della Salute)

Non c’è dubbio che...   Molte donne hanno paura degli insetti e non resistono ad urlare o a scappare via non appena se ne avvicina uno. (Bigodino.it)

Nella nostra regione i casi di anoressia nervosa sono tra l'1,4% e il 2,8%, bulimia il 5% e alimentazione incontrollata tra ... (Ministero della Salute)

giornate di nature & psiche 2016 (ParmaToday)