Sorensen, beffate le italiane: Andrà da Cellino

JuveNews24 SPORT

Genoa e Verona sono rimaste “beffate” per Sorensen: il giocatore in uscita dalla Juventus sembra essere ad un passo dal Leeds di Massimo Cellino. Il giocatore lascerà dunque i bianconeri per accasarsi in Premier League. Per Sorensen, una grande opportunità per la sua carriera. The post Sorensen, beffate le... (JuveNews24)

Su altri media

Come riporta il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà, il club tedesco ha il bisogno di comprare un attaccante, dopo che è sfumato l'obiettivo Lukaku. Wolfsburg in pressing su Mattia Destro. (Insideroma)

Secondo indiscrezioni, il club tedesco avrebbe pronta per i giallorossi un'offerta da 25 milioni di euro, nonostante la valutazione di mercato del calciatore si aggiri intorno ai 17 milioni. Il Wolfsburg tratta per Mattia Destro. (SuperNews)

Il Wolfsburg sarebbe pronto ad offrire 22 milioni ... Lukaku era un obiettivo del Wolfsburg ma la punta belga sembra ad un passo dall'Everton che riscatterà il suo cartellino dal Chelsea. (laroma24.it)

Allenamento mattutino per i gialloblù presso il centro sportivo di Stanghe di Racines. (Expoitalyonline)

I contatti tra eutourage del giocatore e il club veneto sono fitti, dunque è possibile che la fumata bianca possa arrivare a breve. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal mondo Juventus, Sorensen sarebbe a un passo dal vestire la maglia dell’Hellas Verona. (JuveNews24)

Non ha trovato Conte: ma ha avuto l’impressione che il fantasma del tecnico s’aggiri ancora per i corridoi del centro sportivo? «No. Ecco i passaggi principali. (JuveNews24)