Rapporto Agcom: il 2013 anno nero per Tv, editoria e telecomunicazioni

Digital-Sat ECONOMIA

Un anno nero per il mondo delle comunicazioni che, pur difendendosi meglio di altri settori, risente comunque della crisi e fatica a riprendersi dopo le contrazioni degli anni passati. È il quadro relativo al 2013 che emerge dalla relazione annuale dell'Agcom al Parlamento. Il segno meno la fa da padrone in... (Digital-Sat)

Ne parlano anche altre testate

La denuncia del Garante per la Privacy: "Gravi criticità nel sistema che gestisce le telecomunicazioni e livelli di sicurezza inadeguati: minacciati i diritti....." (La Repubblica)

"L'Autorità – ha detto durante la sua relazione Angelo Marcello Cardani, presdiente Agcom - si appresta, nelle ... (Corriere delle Comunicazioni)

In calo il fatturato ... Questo è quanto emerge dalla Relazione annuale 2014 sull'attività svolta e sui programmi di lavoro dell'Agcom, presentata martedì. (T-mag)

Dalla Relazione Agcom 2013, presentata stamani alla Camera, emerge il drastico calo del comparto media che perde il 6,9%. Tv futuro. (Key4biz)

A pesare sull'editoria è soprattutto il calo della pubblicità (che per la prima volta lambisce anche internet) mentre resistono le vendite di quotidiani e i ricavi della pay tv. di Lorenzo ... (Engage)

Momenti di tensione tra maggioranza e minoranza quando si è... (ParmaToday)