Wiggins: «Ecco perché non mi doperei mai

Corriere della Sera SPORT

Il «manifesto» del ciclista inglese: «Non voglio perdere la mia reputazione, la mia casa, la mia famiglia, i miei titoli» (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Gli appuntamenti di giovedì 19 luglio a Scandicci (Met News - Provincia Firenze)

Conquista il terzo posto e una pacca sulle spalle da parte del leader della classifica. Sono andato più forte che potevo». (Vostro Quotidiano)

Ancora una fuga da lontano - Anche la 12^ tappa del Tour De France è stata caratterizzata da un a fuga da lontano, tappa molto dura con quattro salite di cui due “Hors Categorie”, fuori categoria, con l'arrivo in salita, di 1^ categoria, ... (LeNews.eu)

È stato uno degli arrivi più duri di questo Tour de France: a La Toussuire, il secondo dei traguardi alpini, il penultimo arrivo in salita di questo giro, ha visto la vittoria del francese Pierre Rolland con un vantaggio di 55 secondi su un'altro ... (Sentio)

LA TOUSSUIRE (FRANCIA), 12 LUG - Pierre Roland ha vinto per distacco l'11/a tappa del Tour, da Albertville a La Toussuire di 148 km. (Rai Sport)

La prima settimana del Tour de France 2012. E oggi, giorno di riposo per i corridori in corsa, possiamo sbilanciarci in osservazioni sui primi 10 giorni di ... (AgoraVox Italia)