Braccio di ferro tra Inps e governo

ilgiornaleditalia INTERNO

Boeri all'attacco su contributivo e vitalizi ai politici. Damiano: "Non spetta a lui fare le leggi, ma fornire i dati". Braccio di ferro tra Inps e governo. Sullo sfondo resta la questione irrisolta degli esodati: ecco chi rischia di restare fuori ... (ilgiornaleditalia)

Su altre fonti

E' lo stesso ministero dell'Economia a confermare la misura nel focus sulla legge di stabilità che è stato diffuso nel pomeriggio ... (Solo News)

In anteprima l'immagine scelta dai parlamentari della sinistra per l'assemblea che si terrà sabato 7 novembre al teatro Quirino di Roma. (La Repubblica)

Spiega il Sindaco Alessio Mammi: “Anceschi è stato uomo di cultura innanzi tutto, “maestro di un’Italia civile” per gli... (Bologna 2000)

“Per i vitalizi dei politici di oltre 80-85 mila euro all'anno abbiamo proposto una riduzione che arriva anche fino al 50% del vitalizio”, è questo quanto dichiarato da Tito Boeri, il Presidente dell'Inps rispondendo ad una domanda nel corso della ... (News Italiane)

Il presidente dell'Istituto di previdenza le ha illustrate durante la trasmissione In Mezz'ora su Raitre, mettendo in primo ... (Teleborsa)

"Bisognerebbe fare un intervento strutturale per risolvere la questione in maniera definitiva, con una flessibilità in uscita e preoccupandosi dei veri esodati che non sono mai stati coperti". (Pensioni Oggi)