Calciomercato Inter - Lucas va al Psg, ma Moratti non ha rimpianti

OggiNotizie SPORT

Lucas è ormai quasi ufficialmente un giocatore del Paris Saint Germain, ma il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, che ha seguito per più di un anno il giocatore, non sembra avere grandi rimpianti per questo affare sfumato. (OggiNotizie)

Ne parlano anche altri media

(IRIS PRESS) ROMA 6 AGO – Il Psg si è inserito all'ultimo vincendo la concorrenza su Lucas Moura. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

A partire dai possibili addii degli interisti Maicon (lo vuole il Psg) e Pazzini (molto vicino ... (Oggi24.it)

Ora la dirigenza dei meneghini sta elaborando una strategia per rinforzare l'attacco nerazzurro senza ... (Notizie - MSN Italia)

Il Psg ha tutta un'altra logica, sta rilanciando una squadra, ha le possibilità per farlo, ma molto sinceramente quella del brasiliano non era ... (Notizie - MSN Italia)

- All'uscita degli uffici Saras, il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha risposto alle domande dei giornalisti che lo aspettavano. (AGI) - Milano, 6 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ramirez? Giocatore interessante» TORINO - «I 45 milioni offerti dal Psg per Lucas non sono una ... Il presidente nerazzurro parla del brasiliano che non arriverà a Milano: «I 45 milioni offerti dal Psg non sono una cosa giusta. (Tuttosport)