Finmeccanica: Ansaldo Breda, contratto da 250 mln per M4 Milano

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 22 gen. - Finmeccanica-AnsaldoBreda si e' aggiudicata un contratto di circa 250 milioni di euro per la fornitura di 47 treni metropolitani driverless. L'accordo, si legge in una nota, fa seguito alla sottoscrizione della convenzione e al contratto di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

(AdnKronos) – Finmeccanica-AnsaldoBreda si è aggiudicata un contratto di circa 250 milioni di euro per la fornitura di 47 treni metropolitani driverless. L'accordo, riferisce il gruppo in una nota, fa seguito alla sottoscrizione della convenzione e ... (ArezzoWeb.it)

PISTOIA — L'accordo - si legge in un comunicato - fa seguito alla sottoscrizione della convenzione e al contratto di finanziamento per la linea 4 della metropolitana di Milano per un valore pari a 250 milioni di euro. (Toscana Media News)

(ANSA) - MILANO, 22 GEN - Finmeccanica-AnsaldoBreda si è aggiudicata un contratto di circa 250 milioni per la fornitura di 47 treni metropolitani a guida automatica per la linea 4 della metropolitana di Milano, che arriverà all'aeroporto di Linate. (Real Estate online)

I due hanno spruzzato una bomboletta di spray urticante in un convoglio della metro che da Termini va a Rebibbia. Poco prima che il treno arrivasse alla stazione Bologna i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I treni saranno ... (Brescia Oggi)

Un altro treno in officina (Nove da Firenze)