Nodo Bertolacci: oggi arriverà il sì. Doumbia ai saluti. Idea Mitrovic?

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Tra Milano e Roma, tra la Sardegna e il Gianicolo, tra la Grecia e l’Oriente: è un giro d’Italia, d’Europa e del mondo quello che coinvolge il mercato della Roma. Una volta risolta la questione Nainggolan e ufficializzate le cessioni di Doumbia e Gervinho, Sabatini […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

Quella che brucia di più, è la perdita di Venezia, dove anche gli appelli di Travaglio, Rodotà, e Civati per il candidato meno renziano in lizza, Felice Casson, sono... (altroquotidiano.it)

Ancora incerta la presenza dei nazionali, che hanno diritto a tre settimane di vacanza dall’ultimo impegno con le rispettive selezioni.... (LaRomaSiamoNoi.com)

Pallotta ha promesso che il nuovo stadio “sarà uno dei più all’avanguardia al mondo”. (TuttoCalciatori.Net)

L’aveva annunciato lo stesso Sergio Diaz il passaggio alla Roma, l’ennesimo giovane di Walter Sabatini portato alla corte di Trigoria. Il Chelsea ha provato a mettere il […] (LaRomaSiamoNoi.com)

L’esterno serbo è stato nel […] Con Gervinho e Doumbia che sono in procinto di lasciare la Capitale, c’è un altro nome che potrebbe aggiungersi a questo elenco ed è quello di Adrm Ljajic. (LaRomaSiamoNoi.com)

Widmer sarebbe però solo la seconda scelta di Marotta, che cercherà prima di portare […] Non solo la Roma su Silvan Widmer. (LaRomaSiamoNoi.com)