Muse: live a Roma il 18 luglio 2015

La Bottega di Hamlin INTERNO

Farà tappa anche in Italia il prossimo tour dei Muse. La band inglese, infatti, suonerà il 18 luglio 2015 a Roma, nellambito del Rock in Roma. I biglietti saranno in vendita su Rock in Roma Club Presale e Vivo Club Presale dalle ore 10 di domani, e su ... (La Bottega di Hamlin)

Su altri media

– Non c’e’ alcun ultimatum a Giuliano Pisapia da parte del partito democratico. E’ quanto chiarisce il segretario metropolitano del Pd milanese, Pietro Bussolati in una nota (Expoitalyonline)

La candidatura di Taetti va ad aggiungersi a quella dell’assessore alle Infrastrutture della Regione Liguria Raffaella Paita,... (La Prima Pagina)

Prima di guardare sott’acqua (Corriere della Sera)

Venerdì 21 alle 18 arriverà Ezio Guaitamacchi che presenterà il suo nuovo libro La storia del rock... (Vicenzareport)

ROMA - Matt Bellamy, Dominic Howard e Christopher Wolstenhome, i Muse, attualmente sono impegnati in studio di registrazione per completare il loro settimo album la cui uscita è prevista per il 2015. (DiariodelWeb.it)

In caso di rinuncia è pronta una rosa di candidati: fra i nomi circolano quelli di Lia Quartapelle, Emanuele Fiano, Ada Lucia De Cesaris, Pierfrancesco..... (La Repubblica)