Milan su Khephren Thuram: fissato il prezzo, l'influenza del fratello all'Inter

Calciomercato.com SPORT

Milan su Khephren Thuram: c'è già il prezzo, l'influenza del fratello all'Inter un' ora fa 40 La priorità del Milan in vista del prossimo mercato estivo è la caccia a un nuovo centravanti, ma i dirigenti rossoneri cercano rinforzi anche per gli altri reparti. THURAM JR - A centrocampo nel mirino c'è Khephren Thuram. Classe 2001, è sotto contratto fino a giugno 2025 con il Nizza (160 presenze e 9 gol), che lo valuta sui 40 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è infatti anche un altro esponente che nei prossimi mesi potrebbe sbarcare nel massimo campionato italico: trattasi di Khephren, il minore dei due figli dell'ex difensore campione del mondo nel 1998. (Goal Italia)

La vendetta, in questo caso, da un punto di vista meramente sportivo, è un piatto che va servito freddo. Per individuare la prima scelta di mercato del Diavolo nella zona nevralgica del campo, in vista della sessione estiva che verrà, a distanza di un anno. (Europa Calcio)

Tra gli obiettivi di calciomercato dei rossoneri per la prossima stagione, ci sarebbe anche un centrocampista box to box che possa numericamente rinforzare il reparto mediano. Milan: sarà derby in famiglia? (Fantacalcio ®)

La Gazzetta scrive: "Il derby dei Thuram. Khépren nella lista Milan" (Milan News)

Come riporta Gazzetta, Milan-Inter a casa Thuram rischia di diventare un derby di famiglia. Quest’anno la storia si ripete: nella lista degli obiettivi Milan per la prossima stagione c’è Khephren Thuram, figlio di Lilian, fratellino di Marcus. (Tutto Juve)

Il Milan guarda nel campionato di Ligue 1. La società rossonera ha messo nel mirino un nuovo obiettivo di mercato. (Spazio Milan)