Mourinho: "L'Italia andrà lontano"

La Stampa SPORT

"In questo Europeo l'Italia può arrivare molto lontano". A dirlo è José Mourinho, tecnico del Real Madrid, in Polonia per seguire le gare di Euro 2012. L'ex allenatore dell'Inter ha riservato parole di elogio ad un giocatore in particolare: "De Rossi è ... (La Stampa)

Su altre fonti

Albiol: "Nessun patto, ma il 2-2 è possibile" (La Stampa)

Attualmente alle merengues Raul Albiol percepisce uno stipendio di 2,2 milioni di... Il difensore classe ’85 potrebbe arrivare alla Roma entro breve tempo in quanto il calciatore della nazionale spagnola e del Real Madrid avrebbe dato la sua disponibilità di vestire la casacca romanista. (Romagiallorossa.com)

Nel conto ci sono anche i rientranti dai prestiti e i Primavera che per limiti di età lasceranno la squadra di Alberto De Rossi. Sono tutti d’accordo, Baldini, Sabatini... (Romagiallorossa.com)

L'errore della Spagna è stato ... Il tecnico portoghese del Real Madrid ha dichiarato: "L'Italia può arrivare molto lontano. (Calciomercato.com)

Europei 2012, Mourinho segue i suoi giocatori - Oggi alle 18 scendono in campo Spagna e Italia per il loro match d'esordio di questo Europeo, un match che sicuramente avrà moltissimo da dire e da regalare. (Notizie Calcio)

Il tecnico del Real si complimenta con gli azzurri in modo particolare con De Rossi definito "uno dei migliori giocatori italiani". (Forza-Roma.com)