Casertana-Lecce: solo un'ammenda ai salentini. 1-1 confermato

I am CALCIO SPORT

Si risolve con un'ammenda al Lecce il reclamo presentato dalla Casertana in merito alla partita disputata dalle due compagini del girone C di Lega Pro il 30 gennaio. Dunque il risultato resta quello acquisito sul campo, ovvero 1-1. Questo tutto il ... (I am CALCIO)

La notizia riportata su altre testate

Multa di 5000 euro al Lecce e convalida del risultato di parità (1-1) della gara tra i salentini e la Casertana al Pinto: è questa la sentenza emessa dal giudice sportivo in merito al ricorso presentato dai falchetti che chiedevano la vittoria a tavolino. (Calcio Foggia)

S.r.l rileva che il G.S. La Casertana ha diramato un comunicato ufficiale sulla decisione del Giudice Sportivo: "La Casertana F.C. (Ottopagine)

Ecco il testo integrale. Pasquale Marino, assistito dal ... (sportcasertano.it)

Modifiche ancora.... (La Repubblica)

C'era il timore di una sconfitta a tavolino sul campo della Casertana, invece il Giudice Sportivo ha assunto la decisione di omologare il risultato di 1-1 effettivamente maturato in Campania sanzionando il club ... (Tutto Calcio Catania)

Legale Casertana: “Abbiamo vinto, ma la sentenza è anomala. casertana-sfondo · Lecce · News · Primo Piano. (Pianetalecce)