La North Carolina approva una legge anti Lgbt e Bruce Springsteen annulla il concerto

Ancora leggi inutili e discriminatorie. È la volta della cosiddetta HB2 in North Carolina, e The Boss si ribella, annullando il concerto a Greensboro. _omissis_ on 09/04/2016 - 09:39 in Diritti, News ... (_omissis_)

Su altri media

Springsteen campione di diritti civili: annullato concerto nel Paese anti-gay Bruce Springsteen annulla per protesta un concerto in North Carolina, un Paese che discrimina i gay. (Italiaglobale.it)

La normativa, appena approvata dal governo, vieta a gay e lesbiche ma soprattutto ai transgender di utilizzare i bagni pubblici e spogliatoi che non corrispondono al loro sesso di nascita e impedisce ai governi locali di fissare norme anti ... (Catania News)

Ci siamo! Quando il Primo Aprile sulla pagina ufficiale di Gay Village è cambiata la veste grafica della manifestazione arcobaleno, il pubblico ha immaginato anche... (Roma Daily News)

"Con tutte le mie scuse ai fan di Greensboro, abbiamo cancellato il concerto di questa domenica". Secondo il cantante la legge HB2 su Installazioni pubbliche, legge di privacy e sicurezza discrimina gay, lesbiche, bisessuali e transgender. (PrimaPaginaReggio.com)

Devi danneggiarli ... (Rosa Rossa)

Il concerto di Bruce Springsteen al Coliseum di Greensboro, in North Carolina, non si farà. (Intelligonews)