Kim Kardashian e Keyne West: nuovi figli, ma con madre surrogata

Indiscrezioni dagli Usa: ci sarebbe un terzo figlio in arrivo ma con utero in affitto. Uan terza gravidanza sarebbe stata pericolosa per la regina dei social. Che intanto rivela il segreto della sua unione con il cantante: essere stati ottimi amici per ... (Io Donna)

Su altre testate

Oltreoceano ne sono sicuri: la star dei reality a stelle e strisce Kim Kardashian e il marito Kanye West avrebbero già contattato una madre surrogata per allargare la loro famiglia. Il prezzo per l'utero in affitto? 113mila dollari. (Pour Femme)

Ecco perché. No playback support. (Donna Glamour)

Che Kim Kardashian avesse voglia di accogliere un nuovo membro nella famiglia Kardashian-West era cosa nota. Oggi, a distanza ... (Vogue.it)

LOS ANGELES - Stando al portale americano gossipparo Tmz.com Kim Kardashian e Kanye West avrebbero firmato un contratto con una donna anonimia affinché lei funga da madre surrogata, partorendo il loro terzo figlio. (tio.ch)

VipNews. Kim Kardashian è intervenuta a “The View” per smentire con forza gli scatti che lo scorso aprile hanno fatto il giro del mondo: “Di certo, non sono nella mia forma migliore, questo è vero, però queste foto forse sono un po' troppo”. (Gossip Fanpage)

Hanno firmato un accordo con un'agenzia di Los Angeles per trovare una donna in grado di portare in grembo il loro bambino. (Mamme.it)