Stop alla pubblicità in TV di bibite, merendine, dolci: il Messico interviene nelle fasce orarie dedicate ai bambini

Il Fatto Alimentare SALUTE

Il governo messicano ha deciso di vietare la pubblicità televisiva di bibite, merendine, dolciumi e cioccolato nelle ore in cui è più facile trovare i bambini davanti alla tv. Si tratta di due intervalli, dalle 14,30 alle 19,30 dei giorni feriali e dalle 7,30 alle 19,30 nei week-end. Secondo il […] (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altri media

Dallo sbarco della Cartour, oltre 40 tir sono stati bloccati simbolicamente dal Sindaco. Non sono mancati momenti di tensione. (Infomessina)

Le aree cerebrali quali il nucleo accumbens e l'amigdala vanno a subire alterazioni significativeL'articolo Danni cerebrali cannabis, gli ultimi aggiornamenti della ricerca scientifica sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Messina, il sindaco Accorinti blocca i tir: tensioni al molo (La Repubblica)

La sindrome feto-alcolica (Fetal Alcohol Syndrome-FAS) è la più grave disabilità permanente nel bambino derivante dall’assunzione di alcol in gravidanzaL'articolo Bere alcol in gravidanza, gli ultimi aggiornamenti della ricerca scientifica sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

In prima linea oltre al Sindaco, la Giunta Comunale al completo. Terzo giorno di blocchi dei mezzi pesanti sul Cavalcavia di Messina. (Infomessina)

Un […] L’intervento all’incontro di ieri del Gal Tuscia Romana. (La Voce del Popolo )