Alfa Romeo, il grande SUV nel 2018 e la Giulietta nel 2020

Auto.it ECONOMIA

Prima i pezzi grossi. L'indirizzo di Alfa Romeo per completare il rinnovamento della gamma e il rilancio internazionale, è chiaro. La Casa del Biscione punta al mercato premium e ai mercati più consistenti, soprattutto USA e anche Cina. Giocoforza i ... (Auto.it)

La notizia riportata su altre testate

In occasione dell'accordo che ha inaugurato su Tmall, piattaforma del gruppo Alibaba, lo store dedicato allo storico marchio sportivo di Fca, sono state vendute 350 Giulia in edizione limitata 'Milano ... (AlgheroNewsIt)

Nelle scorse ore in appena 33 secondi sul noto sito di e-commerce cinese del gruppo Alibaba sono state vendute le prime 350 unità di una versione speciale denominata 'Milano' dal prezzo di 58.280 euro ... (Investire Oggi)

L’Electronic World Trade Platform, il sogno del fondatore del sito cinese di eCommerce Alibaba, Jack Ma, per creare una rete virtuale di piccole e medie imprese, comincia a prendere corpo. La Malaysia è il primo Paese al di fuori della Cina a siglare un accordo che cons... (La Stampa)

Il record sul sito Tmall del colosso Alibaba. La nuova Alfa Giulia ... (Corriere della Sera)

Certo, il mercato cinese è di gran lunga il più grande del mondo (quasi 25 milioni di automobili vendute nel 2016) ma si tratta comunque di un successo per Alfa Romeo. ROMA – Vendere 350 auto in 33 secondi non è da tutti. (Corriere dello Sport.it)

Diventa dunque fondamentale fare bene in un mercato ... (Club Alfa Magazine)