Josh Rossetti: "Massimiliano Varrese mi ha provocato. Lo spintone a Monia? Volevo allontanarla"

Dopo la finale del Fratello, sono due i temi caldi della giornata: la vittoria di Perla Vatiero e lo scontro tra Josh Rossetti (fratello della concorrente Greta) e Massimiliano Varrese. In queste ore su X stanno circolando diversi video in cui Josh si scaglia in maniera violenta sulla macchina di Massimiliano, a trattenere la sua furia alcune persone tra cui Monia La Ferrera. È stata proprio lei la causa dello scontro tra i due, almeno stando a quanto raccontato dallo stesso Josh Rossetti in un video Instagram (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le scintille tra i due hanno raggiunto il culmine nelle ore immediatamente successive alla proclamazione della vincitrice Perla Vatiero, come si vede in questo video che mostra Josh Rossetti in preda alla furia. (Il Fatto Quotidiano)

Leo Messi ha parlato di un suo possibile ritiro. Così il quasi 37enne argentino in un programma dell’Arabia Saudita: (Europa Calcio)

All'origine della reazione un commento un commento di Varrese nei confronti della ex Monia La Ferrera, attuale compagna di Rossetti. Il fatto è accaduto al termine della finale del Fratello ed è stato ripreso dai presenti tra lo stupore generale. (Il Giornale d'Italia)