Mucca pazza: a Lecce muore una donna di 49 anni

Fidelity News SALUTE

Donna leccese muore a 49 anni e dopo 10 giorni di ricovero a causa della ormai quasi dimenticata sindrome della mucca pazza. La donna era stata ricoverata per una febbre alta ma ben presto incominciò a perdere coscienza. Cronaca Beniamino Chimienti. (Fidelity News)

Ne parlano anche altre fonti

La paziente è deceduta a Casarano dopo dieci giorni di ricovero. La diagnosi era stata confermata sia dal Besta di Milano sia dall'Istituto superiore di sanità, oltre che dagli stessi medici dell'ospedale del Salento. (Palermomania.it)

Lettura su Misura: A. Un caso a Lecce. (Ecoseven)

L'acronimo RBF nasconde un "problema" comune a molte donne (anche famose): perché scambiamo per fastidio o rabbia una normale espressione femminile (Corriere della Sera)

Il direttore generale dell’Asl di Lecce, Giovanni Gorgoni, è intervenuto con una nota ufficiale in merito al caso della donna salentina che è morta all’Ospedale Ferrari di Casarano dopo aver contratto il morbo di Creutzfeldt-Jakob, ossia la mucca pazza. (aciclico magazine)

Lo scorso 21 luglio 2015 una donna di 49 anni, proveniente dal pronto soccorso, è stata ricoverata presso l'Ospedale di Casarano, comune italiano della provincia di Lecce, in Puglia. (Veb)

E in Italia. Si tratta di una 49enne, ricoverata in ospedale dal 21 luglio scorso, che accusava ... (Intelligonews)