Tiziano alle Scuderie del Quirinale

Dopo Antonello da Messima, Giovanni Bellini, Lorenzo Lotto e Tintoretto, il viaggio nella pittura veneziana alle Scuderie del Quirinale si conclude con Tiziano, protagonista dal 6 marzo al 16 giugno di un'esposizione a cura di Giovanni Carlo Federico Villa ... (Inside Art)

Su altri giornali

Roma, 4 mar. (Tiscali)

Quaranta opere, alcune delle quali tra le più famose, come l’”Autoritratto” del Prado, il “Ritratto di Paolo III senza camauro” e la “Danae” di Capodimonte, [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Dopo Antonello da Messima, Giovanni Bellini, Lorenzo Lotto e Tintoretto, il viaggio nella pittura veneziana alle Scuderie del Quirinale si conclude con Tiziano Vecellio (Pieve di Cadore, 1480/1485 – Venezia, 27 agosto 1576). (Inside Art)

Fino al 16 giugno saranno in esposizione alcune delle più importanti opere come il Concerto e la Bella di Palazzo Pitti, la Flora degli Uffizi, la Pala Gozzi di Ancona, ... (Il Ghirlandaio) Roma, 5 mar. (Il Ghirlandaio)

A Torino la mostra imperdibile che celebra il rapporto di amicizia tra il pittore e il regista (Cultura e Culture)

In caso di impossibilità di viaggiare fino in oriente per le due squadre chiamate a contendersi il trofeo, sfida il 18 agosto in Italia.... Si comincerà il 10 agosto con la Supercoppa a Pechino. (JuveNews24)