Announo, 4 Giugno: I gay? Non esistono

Giovedì 4 Giugno 2015 va in onda in prima serata su La 7 un nuovo appuntamento di Announo, il programma nato dalla costola di Servizio Pubblico di Michele Santoro condotto da Giulia Innocenzi. Giulia Innocenzi. Quale sarà il tema della nuova puntata? (CineTivu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella puntata dedicata alle famiglie omogenitoriali, lo scrittore non poteva che infervorarsi a modo suo, sparando a zero su tutti: “Trovo abominevoli sia questi che questi; sono facce della stessa ... (Leonardo.it)

Vedendo che suo padre Tristan non trova il coraggio di dichiararsi a Candela, sua figlia, Aurora, decide di intervenire, andando a parlare con la donna. Rita e Anibal si... (news24h magazine)

The Jackal: cosa immaginano alcune persone quando incontrano un gay (La Repubblica)

Ospite della puntata sulle unioni gay, Aldo Busi ha dato spettacolo con citazioni ed esternazioni che hanno scatenato gli utenti del social Twitter. Leggine alcune su meltybuzz.it. (meltybuzz.it)

Ed infatti così è ... Una puntata di Announo interamente dedicata al tema delle famiglie omosessuali, con protagonista lo scrittore Aldo Busi: con queste premesse, non poteva che essere una serata particolare. (Funweek)

"Ma parliamo di gay? Allora invitiamo Aldo Busi che fa tanto colore, sai che risate ci facciamo. E poi? Beh ... (L'Huffington Post)