Pensioni, Poletti: nessun rischio per i conti dell'Inps

Pensioni Oggi ECONOMIA

Il Ministro del Lavoro rassicura dopo la relazione della Corte dei Conti sul controllo della gestione finanziaria dell'Inps nel 2015. Non sono previsti interventi del governo per sostenere l'Inps, anche perchè il sistema pensionistico è "assolutamente ... (Pensioni Oggi)

Su altre fonti

Il disavanzo è determinato, ha spiegato, da ritardi nei trasferimenti dello Stato che vengono anticipati dall'Inps e poi ... (CiociariaReport24)

(Teleborsa) - I conti 2015 dell'INPS vanno in retromarcia. Nel 2016, per la prima volta, le perdite andranno ad intaccare quasi due miliardi di patrimonio dell'Istituto. (Il Messaggero)

ROMA. – Il risultato economico negativo registrato dall'Inps nel 2016 ha azzerato il patrimonio dell'Istituto e l'ha mandato, per la prima volta dalla nascita dell'Ente, in territorio negativo. (la voce d'italia)

Lo stabilisce l’avvocato generale della Corte Ue Juliane Kokott, nelle conclusioni relative ad una causa che vede opposto il municipio (Ayuntamiento) di Getafe, una città dell’area metropolitana a sud di Madrid, e la Congregaciòn d... (La Stampa)

E salvo (improbabili) passi in avanti da parte del governo nei prossimi tre giorni, sarà negativo. Non ci saranno dilazioni. (La Stampa)

Lo dice la Corte dei Conti e la situazione peggiorerà. Con la Legge di Stabilità ... (Finanze.net)