Decoder digitale terrestre gratis: chi lo riceverà e quando

Telefonino.net ECONOMIA

Tuttavia, c'è anche una categoria che potrà ricevere un decoder digitale terrestre completamente gratis.

Continua il lento processo di rinnovamento del nuovo digitale terrestre.

Decoder digitale terrestre gratis: a breve inizieranno le prime spedizioni. A occuparsi delle spedizioni relative ai decoder compatibili al nuovo digitale terrestre gratis sarà Poste Italiane.

Secondo il cronoprogramma di questo bonus per il digitale terrestre, i primi decoder dovrebbero partire il 20 febbraio 2022

Ma chi sono coloro che, compatibili a questo nuovo provvedimento, potranno fare richiesta e ricevere un decoder digitale terrestre gratuitamente?

(Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Per questa data per alcuni televisori si spegneranno i canali è sarà necessario o sostituirli con uno adeguato alla nuova tecnologia oppure collegarlo ad un decoder di ultima generazione Intanto il definitivo passaggio alla nuova tecnologia avverrà nel 2023. (Consumatore.com)

Completa l’ordine al volo per accaparrartelo a 30€ circa appena: le spedizioni sono assolutamente rapide e gratis, garantite dai servizi Prime Insomma, molto più di un semplice decoder invisibile per il nuovo digitale terrestre DVB T2, adesso a prezzo ridicolo su Amazon. (Telefonino.net)

Fra le tante novità, è stato previsto il rifinanziamento, con 68 milioni di euro, dei bonus tv e rottamazione tv. , che consiste in uno sconto di 30 auro a favore di nuclei familiari con ISEE inferiore 20 mila euro per l’acquisto di un televisore di ultima generazione o di un decoder. (InvestireOggi.it)

Come ottenere un decoder gratis da parte di Poste Italiane. Per ottenere un decoder gratis da parte di Poste Italiane non sarà necessario presentare apposita richiesta. (QuiFinanza)

Un decoder tv di ultimissima generazione per poter captare tutti i canali in HD. Un bonus comodo e senza ISEE che permette di avere 100 euro sul nuovo televisore rottamando quello vecchio. (iLoveTrading)