Morti sul lavoro, la provincia di Firenze è la più colpita

gonews INTERNO

Firenze nel 2015 è stata la provincia toscana più colpita da incidenti mortali sul lavoro. Nel primo trimestre del 2016 le morti sul lavoro in Toscana, escluse quelle in itinere con o senza mezzo di trasporto, sono state 11 e 3 di queste sono avvenute ... (gonews)

La notizia riportata su altre testate

A centrare il tema del Primo Maggio è il presidente della Repubblica Sergio ... Un Paese che esclude i giovani, o li inserisce nel mondo del lavoro in modo precario, si condanna da solo”. (Il Fatto Quotidiano)

Restiamo convinti che le autorità competenti a vigilare sulla sicurezza e sul buon andamento delle iniziative promosse da CGIL CISL UIL in occasione del 1° maggio, ... (Catania News)

La leader della Cgil: «La disoccupazione è l'emergenza nazionale ma viene sottovalutata». Barbagallo (Uil): «Quando non c'è risposta allora c'è la protesta» il tema viene continuamente svalorizzato». (Corriere della Sera)

Proprio nei giorni in cui stanno arrivando le prime delle 150 mila "buste arancioni" inviate dall'Inps per informare gli italiani su quando e con quanto andranno in pensione, Ludovico Bellini, segretario generale della Cgil Belluno, afferma che "il ... (Mondo TiVu)

Le tre sigle sindacali CGIL, CISL e UIL celebreranno domani la Festa del Lavoro a Genova, scelta come simbolo di tutte le realtà italiane ... (Molisedoc.com)

Un corteo attraverserà le vie della città partendo da piazza della Vittoria, il 1° maggio, alle ore 10,30 (concentramento ore 9,30 ... (Adnkronos)