LG Watch Urbane: interamente in acciaio

Recentemente la nota casa LG ha annunciato LG Watch Urbane, lo smartwatch basato su Android Wear. A differenza dei precedenti G Watch e G Watch R, l'ultima trovata della casa Coreana è indirizzata ad un'utenza più sofisticata, difatti si tratta di un ... (GooglExperience)

Ne parlano anche altre fonti

LG ha da poche ore annunciato ufficialmente il suo prossimo smartwatch, il Watch Urban, che verrà presentato a marzo durante il Mobile World Congress di Barcellona. (OptiMagazine)

Anticipando i tempi, l'azienda coreana ha presentato al mondo un nuovo smartwatch, il Watch Urbane, che si propone come il successore di G Watch R. Quest'oggi LG Electronics ha deciso di spiazzare tutti con un annuncio del tutto inaspettato. (funDevices)

Se l’esigenza umana di identificare tutto ciò che ci circonda per mezzo di nomi propri risale agli albori della civiltà, poco più “recente” è l’urgenza di localizzare un luogo, in particolar modo una città, denominandone le sue strade e numerandone gli edifici. (Vesuviolive.it)

LG ha già sul mercato due modelli di smartwatch, LG G Watch ed G LG Watch R, ma il nuovo arrivato LG Watch Urbane si va a configurare come un prodotto di fascia superiore, dedicato dunque ad un […] (Tecno Gadget)

Mentre nella mente di milioni di utenti si fa largo l'idea di indossare un orologio tecnologico e intelligente, i principali produttori tech del mondo cominciano a diversificare i loro design per soddisfare ogni esigenza. (ForexInfo.it)

Il prototipo di smartwatch Android Wear basato su Soc Mediatek MT2601 preannuncia l'arrivo di nuovi prodotti commerciali e di nuove funzioni come la camera integrata direttamente nell'orologio. (Notebook Italia)