Rogo Milazzo,ancora fuoco in raffineria

Expoitalyonline INTERNO

10.18 Sarebbe dovuto al cedimento del tetto di un serbatoio l’incendio divampato nella notte alla raffineria Mediterranea di Milazzo e ancora in corso. Lo ha detto il comandante dei vigili Forse ti interessa anche: Milazzo: fiamme in serbatoio raffineria Medio Oriente, fuoco soldati israeliani: un morto... (Expoitalyonline)

La notizia riportata su altri giornali

"In merito all'incendio divampato stanotte e che ha interessato il serbatoio TK513 - si legge nell'aggiornamento del sito internet ... - Le fiamme sviluppatesi nello stabilimento dela Raffineria di Milazzo sono estinte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si tratta di una situazione da noi ... Riceviamo e pubblichiamo. (CMnews.it)

Il primo cittadino del comune mamertino ritiene che è necessario fare chiarezza per dare una risposta alle comunità del milazzese. (Infomessina)

uno Una nuova, intensa colonna di fumo nero si sta sollevando dal serbatoio 513, incendiatosi questa notte alla Raffineria di Milazzo. (Stretto web)

(TMNews) - Un vasto incendio si è sviluppato la scorsa notte all'interno della Raffineria Mediterranea di Milazzo, in provincia di Messina. Palermo, 27 set. (Tiscali)

incendio Un grande incendio si è sviluppato nella notte, per cause ancora da accertare, nel deposito della raffineria di Milazzo (Messina) che contiene un milione di litri di carburante. (L'Impronta L'Aquila)