Facebook imita Snapchat: arrivano le "storie" e una nuova fotocamera

L'utente può scegliere le persone che possono vedere i contenuti, come avviene normalmente su Facebook. La fotocamera in-app di Facebook è stata modificata e, ora, permette di abbellire foto e video con filtri, sticker, colorazioni, e testi cromatici ... (LaprovinciadelSulcis)

Su altre testate

Dopo averla vista in anteprima lo scorso gennaio, Facebook Stories arriva ufficialmente in Italia. Trattasi di un nuovo formato di Facebook che permette di condividere foto e video con gli amici durante la giornata. (Leonardo.it)

Pubblicato il 15 febbraio 2017 da Redazione. Debuttano sul social network nuove funzionalità dell'applicazione deputata a catturare foto e video. (ictBusiness)

Si racconta che quando Snapchat era ancora una startup di belle speranze, Mark Zuckerberg provò più volte ad acquistarla. (Tech Fanpage)

Facebook ha modificato l'interfaccia dell'app per iOS e Android, aggiungendo nuove modalità di condivisione delle foto e dei video mediante la fotocamera. Luca Colantuoni, 15 febbraio 2017, 15:50. (Webnews)

Il social network ha lanciato in Usa e Canada la funzionalità che permette alle aziende di pubblicare annunci di lavoro e agli utenti di fare domanda di assunzione. Pubblicato il 16 febbraio 2017 ... (ictBusiness)

Facebook, Google, YouTube, Snapchat: uno studio misura quanto fanno guadagnare o no gli editori che distribuiscono contenuti su piattaforme esterne. (Formiche.net)