Legislative francesi: En Marche trionfa ai ballottaggi, astensione record

In Terris ESTERI

Legislative francesi: En Marche trionfa ai ballottaggi, astensione record Il partito di Emmannuel Macron ottiene 350 seggi e può governare da solo. Ma le opposizioni restano a galla. di redazione -. Giu 19, 2017. 27. Share on Facebook · Tweet on ... (In Terris)

Ne parlano anche altre fonti

Per il presidente Emmanuel Macron è certa la maggioranza assoluta all'assemblea nazionale con 361 seggi (secondo le proiezioni delle 21). (FIRSTonline)

Le previsioni e i ... Divisi e indeboliti, gli altri partiti temono di uscire ulteriormente ridimensionsati dalle urne del voto di domenica. (ReggioNotizie)

Diventato, il mese scorso, il più giovane presidente della storia di Francia, Emmanuel Macron ha ottenuto anche la maggioranza schiacciante all'Assemblea Nazionale al secondo turno delle legislative di ieri. (Radio Vaticana)

Intanto il segretario generale del Partito ... (L'Arena)

neXt quotidiano. domenica 18 giugno 2017 20:43. (next)

La bassa affluenza alle urne spegne il sorriso sulle labbra di Emmanuel Macron: a votare va un francese su due e la sua maggioranza assoluta all'Assemblea Nazionale è un successo dimezzato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)