Lino Marmorato: "Genoa Milan 1 a 0, grande Grifone"

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Genoa contro il Milan ha giocato con 15 protagonisti, 14 schierati da Gasperini e tutto il Ferraris, non solo la Nord. Non c'è stato bisogno da parte di Gasperini come il protagonista del Gladiatore dire : “Al mio segnale, scatenate l'Inferno”. Già ... (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri giornali

Tutte le vie ed i corsi dove si dovrà prestare una maggiore attenzione per non incorrere in sanzioni L'articolo Autovelox attivi Torino 28 settembre – 3 ottobre 2015, tutte le info sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I granata, che trionfano grazie all'autorete ... I granata si riscattano immediatamente dopo il ko con il Chievo battendo in casa il Palermo per 2-1 in una partita dai toni agonistici alti. (Tiscali)

GENOVA - «Abbiamo perso tutti i duelli individuali, ci è mancata la cattiveria per affrontare questo tipo di partite». (Tuttosport)

Il Milan crolla in casa del Grifone deludendo le aspettative di quanti confidavano nella terza vittoria consecutiva del Diavolo. (CalcioMercato Milan)

Diego Lopez? Non mi sono piaciuti quei lanci lunghi".. Non parlo dell'espulsione di Romagnoli. (La Gazzetta dello Sport)

Insieme, non era così scontato, sono risaliti sul bus per Marassi, prima sosta da ex nel vecchio stadio. Bertolacci e Romagnoli hanno scelto lo stesso viaggio: Roma-Milano con fermata Genova. (La Gazzetta dello Sport)