A Hong Kong la rivolta dei “reggiseni”

La Stampa ESTERI

Non solo donne ma anche tanti uomini sono scesi in piazza, a Hong Kong, per protestare contro l’arresto della trentenne, Ng Lai-Ying, avvenuto alcuni giorni fa. L’accusa? Aver aggredito un poliziotto con il seno. Così in centinaia hanno sfilato di fronte alla sede della polizia “in reggiseno”, mostrando cartelli e scandendo lo slogan: “I seni non ... (La Stampa)

Su altri giornali

RepTv News, Flores D'Arcais: le nuove divisioni di Israele e la "metamorfosi" di Netanyahu (La Repubblica)

- E' morta in ospedale la sedicenne israeliana che era stata accoltellata giovedi' scorso da un ebreo ultraortodosso al Gay Pride di Gerusalemme. Lo ha reso noto la Radio militare israeliana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo Ali Dawabsheh, il bimbo di 18 mesi morto venerdi in un rogo doloso in Cisgiordania, oggi è deceduta Shira Banki, la 17enne israeliana pugnalata da uno zelota ebreo al Gay Pride di Gerusalemme giovedì ... (Giornale di Sicilia)

Lo riferisce la radio militare. L'uomo, Yishai Schlissel (che in passato ha già scontato 10 anni di carcere per un ... (Il Messaggero)

Si tratta della 17enne Shira Banki, accoltellata dall'ebreo ortodosso Yishai Schlissel, il quale ... (Notizie Geopolitiche)

Atto ... (Il Fatto Quotidiano)