Petrolio: prezzi sperano in Obama, ma i sauditi lanciano segnali negativi

Investire Oggi ECONOMIA

Le quotazioni del petrolio si erano riscaldate sull'annuncio di Barack Obama, ma i sauditi contribuiscono a spegnere l'entusiasmo. Total: 0; Facebook; Twitter0; Google+0; Flipboard; LinkedIn; Print0 · Email0 · WhatsApp · SMS · Telegram. Giuseppe Timpone. (Investire Oggi)

Su altre testate

Era un residence a Pastena (SA) con ottime recensioni sul web, soprattutto per la sua vicinanza al mare, per la possibilità di avere delle ottime offerte e riduzioni di prezzo. Secondo quanto riferisce ilmattino. (Vesuviolive.it)

Parlando a margine di un convegno dove erano presenti i più grandi ... Lo ha confermato il ministro dell'Energia del Qatar, Mohammed Saleh al-Sada. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tentano una reazione i prezzi del greggio dopo i ripiegamenti delle ultime due sedute, forse sulla scorta dell'ottimismo del ministro del petrolio saudita Khalid al-Falih da tempo sostenitore di un'intesa Opec per la riduzione della produzione di ... (La Stampa)

A favorire il movimento le dichiarazione del ministro dell'energia saudita, Khalid al-Falih ... (Finanzaonline.com)

La Russia decide per il SI. È di nuovo oltre le attese il dato settimanale sulle scorte di ... (ForexInfo.it)

Ogni volta che l’Organizzazione dei Paesi Esportatori di Petrolio (“OPEC”) annuncia tagli alla quote di produzione, i prezzi del petrolio tendono a salire immediatamente... (TendenzaMercati)