Roma, malumore dopo il pareggio col Verona

Sport Mediaset SPORT

Basta un pareggio esterno in rimonta, alla prima giornata, contro un buon avversario a scatenare i primi dubbi? In casa Roma è già malumore dopo l'1-1 del Bentegodi. Garcia ha detto di non essere preoccupato ma certi equivoci tattici (Perché Ibarbo e ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

whatsapp Condividi su Whatsapp. Buona la prima per il Verona, che ferma la Roma al Bentegodi sul risultato di 1-1. (Soccer Magazine)

Il vero problema, nel calcio, è vivere di equilibri o almeno provare a trovarli. Così, se la Roma di Garcia davanti sembra poter essere straripante (in attesa comunque di prove migliori di quella di Verona), dietro balla eccome. (LaRomaSiamoNoi.com)

Insomma, è il solito Garcia che difende il proprio lavoro e quello della squadra: in ... (Stadio24.com)

FERRETTI) - Sintomi di pareggite, la malattia che nel passato campionato aveva colpito la Roma arrivando quasi a distruggerla? Tanti. Ma come: la nuova Roma è la vecchia Roma? Sì, almeno la Roma ... (LAROMA24)

L’ultimo grande terzino sinistro giallorosso è stato sicuramente, Vincent Candela che vinse lo scudetto con la Roma nel 2001. (Roma Calcio)

Florenzi è al 15° gol con la Roma. Prima di tutto Daniele De Rossi, che nella prima frazione salva sulla linea a Szczesny battuto. (Mondo TiVu)