"Padova accoglie", mille persone alla manifestazione pro-profughi

PadovaOggi INTERNO

L'iniziativa si sarebbe dovuta svolgere in concomitanza con la fiaccolata organizzata dal fronte opposto. Invece, solo la città "solidale" è scesa in piazza venerdì. Numerosi interventi. Presente anche Cecile Kyenge. Redazione 16 maggio 2015. I manifestanti ... (PadovaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I padovani si dividono sulla fiaccolata organizzata da commercianti, comitati e appoggiata dal sindaco Bitonci contro la proposta avanzata dal prefetto di Venezia di ospitare profughi in case private (e bocciata dal Comune patavino con apposita ordinanza ... (Vvox)

È un lungo cammino, non è così facile perché adesso ci sono ... (Brescia Oggi)

Il sindaco di Padova Massimo Bitonci rimanda la fiaccolata “no profughi” alla prossima settimana. (Vvox)

Domenica 17, il Maggio Fioranese inizia alle 9 della mattina, in Piazza Ciro Menotti e in Piazza Falcone e Borsellino, con esibizioni di tennis proposte dalla Libertas. (Bologna 2000)

PADOVA. Il consigliere comunale di Padova2020 lo fa con un duro attacco al primo cittadino, dopo lo spostamento della fiaccolata anti-clandestini: "Prima Bitonci spacca la città a metà con una ... (Mattino Padova)

Il motivo: evitare scontri con i partecipanti alla contro-iniziativa contemporanea "Padova accoglie". Redazione 15 maggio 2015 ... (PadovaOggi)