Aodi (Amsi): Non c’è libertà e democrazia senza il rispetto dei diritti umani

La Voce del Popolo ESTERI

ROMA - Uniti per la difesa dei diritti umani che sono implicitamente inclusi nell’ambito dell’immigrazione e della sanità, ma non sempre definiti e rispettati come tali. Questo il punto di partenza dell’incontro svoltosi il 1 aprile scorso tra il Prof. Foad Aodi, […] (La Voce del Popolo )

Su altre testate

Caro Molinari, che nel Medio Oriente si assista a strane alleanze non è una novità. Nelle ultime settimane, però, balzano ancor di più agli occhi le scelte dell'America del presidente Obama nei riguardi dell'Iran. (La Stampa)

L'accordo quadro, concordato a Losanna tra il gruppo “5+1” e l'Iran, molto probabilmente diverrà definitivo a fine giugno. (Formiche.net)

Di Francesco Paolo Mancini | Pubblicato il 5 aprile 2015. Cosa buona e giusta. (FUTURO EUROPA quotidiano online)

- Una volta strappato all'Iran un'intesa quadro sul suo programma nucleare, Barack Obama ha iniziato ad impegnarsi nell'altrettanto arduo compito di "vendere" ("to sell") l'accordo agli americani. (AGI) - Washington, 6 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'accordo sul nucleare tra l'Iran e i Paesi del 5+1 (Stati Uniti, Russia, Francia, Cina, Gran Bretagna, ovvero i paesi che hanno diritto di veto all'Onu, più la Germania) è cosa praticamente fatta: nel corso dei recentissimi colloqui tenuti a Losanna è infatti stato ... (ilgiornaleditalia)

"Non spingera' l'Iran a tornare indietro sul suo ... - Israele continua a condannare l'accordo sul nucleare tra la comunita' internazionale e Teheran. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)