Gran Bretagna, al via nuova manovra di tagli

Newnotizie ESTERI

Anche la Gran Bretagna si prepara a un nuovo corso di austerità. Oggi il Cancelliere dello Scacchiere George Osborne ha annunciato un piano di risanamento da ottanta miliardi di sterline. Questo per ridurre il debito pubblico e il deficit. ... (Newnotizie)

La notizia riportata su altre testate

Una manovra da 81 miliardi di sterline in quattro anni per ... (Agenzia di Stampa Asca)

Tagli al Welfare per 18 miliardi di sterline. Si salvano sanità, educazione e aiuti allo sviluppo “Oggi è il giorno in cui gli inglesi si allontanano dal precipizio. (Vita)

Fuga precipitosa, come mai prima d'ora nella storia post bellica del Regno Unito. In fuga dalla rovina. (Il Sole 24 Ore)

Il cancelliere dello Scacchiere George Osborne ha avvertito i britannici che "non c'è un piano B" oltre ai tagli da 81 miliardi di sterline annunciati ieri in Parlamento per salvare il paese dall"'orlo della bancarotta" e ha aggiunto che tutto il paese ... (Ticino News)

Era dai tempi di Churcill che la Gran Bretagna non prendeva una posizione così ... (Finanza.com Magazine)

George Osborne, il ministro delle finanze del governo britannico, oggi renderà pubblico e descriverà il più grande programma di tagli alla spesa per la Gran Bretagna dalla fine della Seconda guerra mondiale. (Il Post)