Nazionale, Squinzi critica le scelte di Conte

Il Resto del Carlino SPORT

Sassuolo (Modena), 1 giugno 2016 - Continua a pensare in grande, Giorgio Squinzi, e sogna già la Champions. “Sognare – dice – non costa nulla, ed il nostro obiettivo è quello di migliorare sempre”: non ha perso il gusto dell'iperbole, il Signor Mapei ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha lasciato intendere il presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi che, intervistato da Radio Crc, non ha risparmiato ... (Inter-News)

Il grande affetto che Pepe nutre per il... (Vesuviolive.it)

Prosegue la trattativa tra i due club (Calcio World)

Tra questi, c’è Sime Vrsaljko, 24enne terzino del Sassuolo, che tanto piace alla dirigenza azzurra. Siamo solo a inizio giugno ma sono già tantissimi i nomi accostati agli azzurri. (Vesuviolive.it)

Il patron del Sassuolo Giorgio Squinzi parla di Scudetto, mercato e fa un paragone tra Di Francesco e Antonio Conte, lanciando una frecciatina al C.T. Il Sassuolo è stato autore di una stagione assolutamente positiva in Serie A. (Mai Dire Calcio)

Facebook. Il presidente della squadra emiliana è intervenuto ai microfoni di Radio CRC analizzando gli ottimi risultati della stagione appena conclusa, degli obiettivi futuri e, inoltre, anche della Nazionale Italiana e del mercato. (VAVEL.com)